CONTACTS

Recapiti & disclaimer

Associazione Culturale Centro Studi Storici della Val di Pesa


Sede Legale: Borgo Sarchiani 105 – 50026 - San Casciano Val di Pesa – Firenze - Italy

Conto corrente postale n. 21709506 intestato a Ciampi Alberto San Casciano V.P.(FI)
C. Fiscale:94232310485

Per contattare l'associazione, telefonate al numero 055-828330 oppure inviate un messaggio e-mail all'indirizzo alanark-@tiscali.it

Finalità dell'associazione


Il Centro Studi Storici della Val di Pesa è una libera associazione di fatto con durata illimitata nel tempo e senza scopo di lucro.

L’associazione persegue il seguente scopo: promuovere la ricerca storica, la produzione culturale, l’organizzazione di convegni, l’attività editoriale e pubblicistica.
A tal fine, l’associazione per il raggiungimento dei suoi scopi, intende promuovere varie attività, in particolare culturali: convegni, conferenze, dibattiti, seminari.

Il CSSVP è anche fervida fucina di attività e produzione editoriale, sono molte infatti le pubblicazioni edite ad oggi, con il fine primario di promuovere la crescita culturale dei soci e la divulgazione di tematiche e storie nascoste, spesso legate all'evoluzione storica in cui il centro culturale nasce.

Il centro sposa a questo proposito le regole di libera condivisione del Creative Commons facendole sue vista la comune filosofia sulla divulgazione libera, dei contenuti, delle immagini, dei media, con l'unica finalità di promuovere contenuti culturali senza scopo commerciale.

Le immagini e i contenuti editoriali del sito sono dunque sotto licenza CC e sono condivisibili secondo le modalità espresse dai loghi nel footer del sito. Le foto quando non proprie, sono di proprietà dei legittimi proprietari e sono anch'esse sotto licenza CC e sono state modificate solo nel caso la licenza lo prevedesse.

Per qualsiasi controversia è comunque possibile contattare l'amministratore del sito.

Tutto il contenuto editoriale del sito e più in generale del CSSVP disponibile in rete è condivisibile allo stesso modo, senza modifiche, citando la fonte. Per i libri stampati ed editi in proprio dall'associazione vi rimandiamo alla sezione specifica, (BOOKS).

Conto corrente postale intestato ad Alberto Ciampi:
21709506 – cod. IBAN IT09 R076 0102 8000 0002 1709 506
cod. BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

 Conto corrente bancario intestato a Centro Studi Storici della Val di Pesa:
ChiantiBanca n. 205878 – cod. IBAN IT 40 Z 08673  38050 020000205878